Il Grande Progetto BUL che vede coinvolti 192 comuni della Regione Abruzzo nel mese di Agosto vede la chiusura dei cantieri in 23 comuni della Regione Abruzzo.

I comuni in cui si sono completati i lavori sono (sarà avviato il collaudo non appena sarà disponibile il PCN "Punto di Consegna Neutro" di appartenenza): Arsita, Calascio, Carapelle Calvisio, Castelvecchio Calvisio, Colledimacine, Corvara, Fallo, Lettopalena, Molina Aterno, Montazzoli, Montebello di Bertona, Montebello sul Sangro, Monteferrante, Montelapiano, Montenerodomo, Ofena, Pennadomo, San Pio delle Camere, Sant'Eufemia a Maiella, Santo Stefano di Sessanio, Taranta Peligna, Vicoli e Villavallelonga.

Allo stato attuale sono in esecuzione 87 cantieri in altrettanti comuni della Regione Abruzzo.

Vai alla MAPPA del Grande Progetto BUL

Grande Progetto BUL