BUL Regione AbruzzoOpen Fiber, aggiudicatario della concessione per le regioni oggetto della prima gara BUL indetta da Infratel Italia (Abruzzo, Molise, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Veneto), ha avviato la raccolta delle manifestazioni d’interesse degli operatori all’acquisizione di servizi wholesale passivi nelle aree dei comuni compresi nella “Fase 1” della predetta gara. Per la Regione Abruzzo sono coinvolti 21 Comuni su cui si avvieranno gli interventi realizzativi entro dicenbre 2017.

Maggiori informazioni e condizioni di partecipazione