Il Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale (MITD) – Dipartimento per la trasformazione digitale (DTD) della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato sulla piattaforma PAdigitale2026 una serie di avvisi rivolti alle scuole, nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziati dall'Unione europea nel contesto dell'iniziativa Next Generation EU (Missione 1 - Componente 1 del PNRR).

 

Misura 1.2 "Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud per le PA Locali" - SCUOLE

Implementare un programma di supporto e incentivo per migrare sistemi, dati e applicazioni delle pubbliche amministrazioni locali verso servizi cloud qualificati.

Link al bando

 

 

Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" - COMUNI

L'avviso intende finanziare i servizi di progettazione e sviluppo compresi nel processo di adesione ai modelli standard di sito comunale e servizi digitali al cittadino che consentiranno il miglioramento dell’esperienza utente dei servizi al cittadino.

Link al bando

 

Le domande di questo avviso possono essere a presentate a partire dal 26.04.2022 fino ad esaurimento delle risorse disponibili e comunque entro e non oltre le ore 23.59 del 24.06.2022

 

shithd.com
pornjav.org
bdsm-slave.org
scatlife.net
Torna all'inizio del contenuto
shithd.com
pornjav.org
bdsm-slave.org
scatlife.net