In primo piano

È operativo dalle ore 14.00 del 9 aprile 2021 in Abruzzo il sistema di prenotazione online del vaccino anti Covid 19, predisposto dalla Struttura commissariale nazionale per l’emergenza pandemica e realizzato da Poste Italiane.

Tutti i cittadini abruzzesi che abbiamo compiuto i 12 anni di età potranno prenotare la vaccinazione utilizzando una delle seguenti modalità messe a disposizione da Poste:

 

  1. sul portale prenotazioni.vaccinicovid.gov.it inserendo il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria;
  2. contattando il numero verde 800 00 99 66, attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20;
  3. utilizzando uno dei 270 sportelli Postamat attivi sul territorio regionale (pur senza essere clienti Poste, ma accedendo con la tessera sanitaria);
  4. con l’ausilio dei 630 portalettere, attraverso i palmari a loro disposizione
  5. inviando un SMS, indicando il codice fiscale, al numero 339 9903947. Entro 48-72 ore si verrà ricontattati dal servizio clienti di Poste Italiane per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento.

 

Seguendo la procedura indicata, ogni cittadino avrà la possibilità di prenotare la propria vaccinazione e di ricevere in tempo reale l’indicazione del luogo e della data della somministrazione.

 

Per le anomalie riscontrate durante la prenotazione della piattaforma è necessario contattare il numero verde 800 00 99 66

 

Gli over 80 che non hanno manifestato l'interesse alla vaccinazione attraverso la piattaforma regionale possono seguire le modalità indicate per la registrazione sulla piattaforma di poste.

 

Attivazione di punti di vaccinazione nelle aziende

Dal 16 giugno è attiva la piattaforma telematica regionale: sanitaonline.regione.abruzzo.it riservata alle aziende produttive che vogliono attivare un punto di vaccinazione straordinario riservato ai dipendenti e ai loro familiari all’interno delle proprie strutture.

Vai al servizio riservato alle aziende LINK.

shithd.com
pornjav.org
bdsm-slave.org
scatlife.net
Torna all'inizio del contenuto
shithd.com
pornjav.org
bdsm-slave.org
scatlife.net