A soli 20 giorni dall'annuncio dl progetto “Implementazione ed ammodernamento delle infrastrutture tecnologiche legate ai sistemi di prenotazione elettronica per l’accesso alle strutture sanitarie della Regione Abruzzo” predisposto dall’Aric (l'Agenzia Regionale di Informatica e Committenza), di concerto con il Servizio Informatica e Statistica e il Servizio Flussi Informativi e Sanità Digitale della Giunta Regionale i primi servizi sono on-line.

"ABRUZZO SANITA' ONLINE" e' la nuova piattaforma che consentirà a tutti i cittadini di accedere a funzioni digitali e sostituire così le funzioni classiche di "sportello". Questo consentirà di snellire le procedure, risparmiare tempo e ridurre gli accessi in presenza nelle strutture sanitarie.

E' già disponibile il primo servizio on line: "Il mio medico di fiducia", una funzione che offre una risposta immediata alle tante istanze avanzate dai cittadini. Con l'utilizzo di SpID o l'iscrizione alla piattaforma attraverso una procedura semplice e certificata, sarà possibile scegliere il Medico di Medicina Generale ed il Pediatra di Libera Scelta senza recarsi alla ASL.

Il servizio sarà utilizzabile da tutti i cittadini maggiorenni domiciliati in Abruzzo ed iscritti a "ABRUZZO SANITA' ONLINE", che potranno così:

A. Scegliere personalmente un nuovo medico

B. Selezionare il pediatra per un minore

C. Selezionare un nuovo medico per un maggiorenne

D. Ottenere informazioni sugli orari e posizione degli studi medici (se inseriti dal MMG/PLS)

E.  Stampare il tesserino sanitario contenente i dati del medico

F. Effettuare ricerche sui medici e pediatri che operano nel territorio regionale

Questo consentirà

- Di contare su uno sportello "virtuale" aperto in modo continuativo, senza interruzionI

- Controllare e gestire facilmente la propria situazione assistenziale, senza recarsi all'ASL

- Effettuare le operazioni di prima scelta e cambio medico, personalmente senza recarsi agli sportelli ASL, direttamente da PC, smartphone e tablet

La nuova piattaforma, nei prossimi mesi, si arricchirà di altri servizi digitali come le prenotazioni, le esenzioni ed altri servizi che saranno attivati per rendere sempre più Smart e vicina ai cittadini la Sanità regionale.

VAI AL SERVIZIO "ABRUZZO SANITA' ONLINE"

shithd.com
pornjav.org
bdsm-slave.org
scatlife.net
Torna all'inizio del contenuto
shithd.com
pornjav.org
bdsm-slave.org
scatlife.net