L'assessore con delega all'informatica Dott. Guido Quintino Liris ha convocato per il 04 giugno 2019 presso la sede della Regione Abruzzo in via Leonardo da Vinci 6 - L'Aquila - alcuni dei Comuni coinvolti nei vari progetti di infrastrutturazione della Banda Ultra Larga in corso di realizzazione sul territorio regionale per accelerare i procedimenti di decisione, di autorizzazione e di controllo previsti dalla normativa vigente per la posa delle infrastrutture.

L'incontro sarà diviso in due sessioni:

- dalle ore 11:00 alle ore 12:30 sono convocati i seguenti Comuni: Opi, Cocullo, Pescasseroli, Acciano, Rivisondoli, Carsoli, Castel di Sangro, Cappadocia e Cansano.

- dalle ore 12:30 alle ore 14:00 sono convocati i seguenti Comuni: Collelongo, Raiano, Scoppito, Magliano de' Marsi, San Vincenzo Valle Roveto, Canistro, Civitella Roveto, Oricola, Pizzoli, Barete, Tornimparte.