La Regione Abruzzo doterà le scuole di un collegamento in fibra ottica ad almeno un gigabit per secondo.

E’ online, nella sezione gare e appalti del sito di Infratel Italia la gara per la fornitura di servizi di connettività internet a banda ultra larga, compresa la fornitura della rete di accesso e dei servizi di gestione e manutenzione per le scuole italiane. La gara, che si compone di sette lotti, vede l’intervento per le scuole della Regione Abruzzo inserito nel lotto 7 insieme a Marche, Molise e Puglia. L’investimento stimato per i plessi scolastici abruzzesi è di circa 11 milioni di Euro e sarà interamente finanziato mediante le risorse del grande progetto BUL della Regione Abruzzo.

Il progetto prevede la copertura certa di almeno 1053 sedi scolastiche, è da tener presente che scuole collocate allo stesso indirizzo sono considerate come scuole distinte ed avranno una propria connettività e una propria fornitura di dispositivi di collegamento (CPE), inoltre per tutte le sedi succursali remote sarà disponibile una connettività distinta da quella della sede principale.

Per quanto riguarda le tempistiche massime di attivazione il bando prevede che dovranno essere attivate almeno 263 scuole entro il 2020, ulteriori 474 scuole entro il 2021 e ulteriori 316 scuole entro il 2022 ma, come definito nel bando, saranno premiate le aziende che realizzeranno gli interventi in tempi più ristretti.

shithd.com
pornjav.org
bdsm-slave.org
scatlife.net
Torna all'inizio del contenuto
shithd.com
pornjav.org
bdsm-slave.org
scatlife.net