Logo BULNella fase iniziale delle attività collegate al POR-FESR Abruzzo 2014-2020, del "Grande Progetto BUL", sono coinvolti 25 Comuni in cui è previsto l'avvio delle attività entro il mese di luglio. In tale aree la fase della progettazione definitiva risulta essere conclusa e pertanto si è nella fase del rilascio delle autorizzazioni necessarie per l'approvazione della progettazione esecutiva.

Per tali motivi si è organizzato per il giorno 24 luglio 2018 alle ore 10.00 presso la sede della Regione Abruzzo una riunione, tra le varie parti coinvolte nel processi autorizzativi, per fare il punto sulla situazione.