Evento BUL L'AquilaAll'auditorium Piervincenzo Gioia a Palazzo Silone in L'Aquila il prossimo 18 luglio 2017, saranno organizzati due eventi che coinvolgono tutti i 305 Comuni della Regione Abruzzo.

La prima sessione che si svolgerà a partire dalle ore 09:30 vedrà coinvolti i 113 Comuni beneficiari dei finanziamenti relativi ai Fondi FSC e FEASR: confronto sull'andamento delle opere, per mettere a fuoco la situazione esistente ed intervenire, per superare, con la collaborazione di tutti gli enti coinvolti, delle eventuali difficoltà.

La seconda sessione che si svolgerà a partire dalle ore 11:00 vedrà coinvolti i 192 Comuni beneficiari dei finanziamenti relativi al Grande Progetto BUL: illustrazione della Convenzione da sottoscrivere da parte dei Comuni con Infratel Italia S.p.A. e delle fasi di realizzazione delle opere.

SLIDE - Presentazione 113 Comuni Fondi FSC e FEASR

SLIDE - Presentazione 192 Comuni Grande Progetto BUL

SLIDE - Presentazione Infratel Italia S.p.A.