Regione AbruzzoL’obiettivo di questo ciclo di webinar è quello di raccontare il Piano BUL partendo dalle Regioni.

Gli argomenti che verranno trattati in questo webinar sono la situazione del digital-divide della Regione Abruzzo e le iniziative messe in campo per il Piano BUL. Il valore aggiunto dell’iniziativa regionale, gli scenari futuri e la certificazione delle spese verso l’UE. Le architetture di rete, le scelte operate sul territorio, l’avanzamento dei lavori per la Banda Ultra Larga e gli accordi commerciali. Le opportunità offerte dalla Banda Ultra Larga.

Relatori:

Domenico Lilla – Responsabile Ufficio Società dell’Informazione – Regione Abruzzo

Marco Pasini – Open Fiber

Gaetano Vespasiano – Presidente Scuola di Formazione Tecnica Reiss-Romoli

Modera:

Dario Piermarini – Coordinatore progetto Crescita Digitale in Comune – Ancitel

Questo è il link per rivedere il Webinar: