Regione AbruzzoA seguito dell'Accordo Quadro stipulato lo scorso 16 febbraio tra AgID e le Regioni approvato dalla Conferenza Unificata del 15.02.2018 (Link di approfondimento sito AgID), finalizzato all’attuazione delle azioni previste dal Piano Triennale per l’informatica nella PA (Link di approfondimento Piano Triennale) e da attuarsi tramite specifici accordi “territoriali” che potranno assumere la forma di APQ (o Atti integrativi) o Accordi di programma, domani 6 Aprile 2018 è programmata una riunione operativa tra AgID e Regione Abruzzo dalle 11 alle 12,30 in AgID viale Liszt 21 Roma.