Regione AbruzzoIncontro AgID-Regioni e Province Autonome

Come noto, con DPCM del 31 maggio 2017 è stato approvato il Piano Triennale 2017-2019 ai sensi di quanto disposto dalla Legge di Stabilità 2016.

Al fine di condividere con le Amministrazioni Regionali e Province Autonome le iniziative volte all’adeguamento normativo, amministrativo e tecnologico previsto dalle linee di azione del Piano Triennale è stato programmato un incontro mercoledì 19 luglio p.v. dalle ore 15,00 alle ore 17,30, presso la sede dell’Agenzia per l’Italia Digitale - Sala Pirelli (Viale Liszt, 21 - Roma), con il seguente ordine del giorno:

• presentazione del Piano Triennale;

• descrizione del modello di accompagnamento di AgID alle Amministrazioni (obiettivi, ruoli e flusso di contatto/ingaggio);

• verifica dell’interesse e delle disponibilità alla candidatura delle Amministrazioni quali soggetti aggregatori territoriali;

• presentazione delle azioni già avviate dalle Regioni e Province Autonome.

Link esterno: Piano Triennale 2017-2019 AGiD