Commissione EuropeaProgrammi di Sviluppo Regionale 2014-2020 cofinanziati dal FEASR - Come richiesto in diverse occasioni, in particolare nel corso della riunione convocata sul tema banda ultra larga nell'ambito del Comitato Accordo di Partenariato del 14 luglio u.s., l'Agenzia per la Coesione Territoriale ha istruito con i servizi della Commissione europea una verifica circa la compatibilità dell'individuazione del MISE in qualità di beneficiario degli interventi di cui al Grande Progetto nazionale Banda Ultralarga. Si pubblica a tal fine la posizione ufficiale della Direzione Generale Politica Regionale Urbana della Commissione europea del 21 ottobre 2016 - Ref. Ares(20 16) 6050659.

Lettera Commissione Europea