AZIONI IN CORSO

FONTE DI FINANZIAMENTO

POR FESR 2014-2020

AMBITO DI INTERVENTO

Piattaforme per la digitalizzazione della P.A. - Estensione dei servizi di interoperabilità in logica SPC

ATTUATORE

Regione Abruzzo – DRG006 Servizio Sistema Informativo Regionale e Rivoluzione Pubblica Amministrazione

DESCRIZIONE

Il progetto si pone l’obiettivo di sviluppare/ampliare gli strumenti e le modalità di interazione e comunicazione fra PA e comunità locali allargando l’offerta di servizi on line sempre più evoluti, integrati a livello regionale e interoperabili, per consentire ai cittadini e alle imprese di interagire con la PA centrale e locale via internet attraverso un canale unico, di immediato accesso e facile utilizzo.

LINEE DI INDIRIZZO

Agenda Digitale della Regione Abruzzo.

Linee di indirizzo definite all’interno della strategia per la crescita digitale.

CRITERI DI VALUTAZIONE

Offerta economicamente più vantaggiosa con punteggio specifico il livello di progettazione e tempi di esecuzione.

REQUISITI OGGETTIVI

Soluzione tecnologica per rendere interoperabile i sistemi esistenti di e-government.

Coerente con l’ADR della Regione Abruzzo nell’ambito della Cittadinanza Digitale.

Coerenza con le piattaforme cloud del centro tecnico federato della Regione Abruzzo.

IMPORTO INTERVENTO

€ 244.000,00 (compresa IVA)

Stato intervento

Aggiudicazione definitiva con DRG 006/191 del 13.10.2017