AZIONI IN CORSO

FONTE DI FINANZIAMENTO

POR FESR 2014-2020

AMBITO DI INTERVENTO

Estensione dei servizi di interoperabilità in logica SPC - Cittadinanza digitale

ATTUATORE

Regione Abruzzo – DRG006 Servizio Sistema Informativo Regionale e Rivoluzione Pubblica Amministrazione

DESCRIZIONE

L’attuale soluzione applicativa in uso presso la Regione Abruzzo necessita di un adeguamento aggiornamento finalizzato alla corretta gestione dei fondi FESR e FSE per il periodo di programmazione 2014-2020 scaturite dal Regolamento Europeo 480/2014, dal nuovo protocollo di colloquio nazionale, dal SIGECO e dal Piano di Rafforzamento Amministrativo della regione Abruzzo. Inoltre l’intervento consentirà di sviluppare un sistema di monitoraggio adeguato per tutti i progetti di investimento inseriti all’interno dei Piani di Azione e Coesione (PAC) della Regione Abruzzo.

LINEE DI INDIRIZZO

È necessario considerare gli adeguamenti necessari per la coerenza con le previsioni del Regolamento 480/2014 della CE.

Adeguamento al nuovo protocollo di colloquio redatto da IGRUE finanziamenti 2014-2020.

CRITERI DI VALUTAZIONE

Offerta economicamente più vantaggiosa con punteggio specifico il livello di progettazione e tempi di esecuzione.

REQUISITI OGGETTIVI

Soluzione tecnologica per rendere interoperabile i sistemi esistenti di e-government in ambito di monitoraggio.

Coerente con l’ADR della Regione Abruzzo in quanto realizza un’infrastruttura tecnologica ad uso del monitoraggio dei progetti realizzati attraverso i vari fondi comunitari.

IMPORTO INTERVENTO

€ 244.000,00 (compresa IVA)

Stato intervento

Aggiudicazione definitiva con DRG 006/195 del 25.10.2017