AZIONI IN CORSO

FONTE DI FINANZIAMENTO

POR FESR 2014-2020

AMBITO DI INTERVENTO

Piattaforme per la digitalizzazione della P.A.

ATTUATORE

Regione Abruzzo – DPB012 Servizio Sistema Informativo Regionale e Rivoluzione Pubblica Amministrazione

DESCRIZIONE

Tenendo conto delle strategie regionali orientate all’integrazione dei servizi presenti sul territorio, l’intervento progettuale in oggetto completerà gli interventi già realizzati o in fase di realizzazione nello stesso ambito creando un’infrastruttura di Smart Community tale da veicolare/erogare servizi attraverso il private cloud regionale che consente una interazione geolocalizzata in mobilità tra i cittadini e la PA locale.

LINEE DI INDIRIZZO

Agenda Digitale della Regione Abruzzo.

Linee di indirizzo definite all’interno della strategia per la crescita digitale.

Linee di indirizzo Piano Triennale per l'Informatica nella Pubblica Amministrazione

Accordo Quadro - Atto Integrativo Crescita Digitale della Regione Abruzzo sottoscritto tra Regione Abruzzo ed AgID

CRITERI DI VALUTAZIONE

Contratto quadro CONSIP SGI Sistemi Gestionali Integrati LOTTO 3

REQUISITI OGGETTIVI

Coerente con l’ADR della Regione Abruzzo nell’ambito della Cittadinanza Digitale.

Coerenza con le piattaforme cloud del centro tecnico federato della Regione Abruzzo.

IMPORTO INTERVENTO

€ 1.020.523,08 (compresa IVA)

Stato intervento

Il contratto è stato sottoscritto in data 21/08/2018